Anteprima di CORAM Group all’esposizione in USA
Il MATS è la più grande fiera annuale dell’industria degli autocarri pesanti al mondo. Si tiene ogni anno nel Kentucky Exposition Center a Louisville, con uno show che attrae 70,000 visitatori e più di 1,000 espositori da tutti gli Stati Uniti e dal resto del mondo.
Il Gruppo CORAM era presente al MATS 2017 con un team di 2 membri di CORAM USA, 2 di CORAM Europe ed 1 di CORAM Asia per ricevere la visita delle numerose persone interessate ai nostri prodotti.
Durante i 3 giorni della fiera (23-25 marzo), CORAM ha presentato una nuova linea di Piantoni Sterzo inclinabili e telescopici per veicoli commerciali di Classe 5-8 e per applicazioni su veicoli speciali. Questi nuovi Piantoni Sterzo sono stati sviluppati congiuntamente da un team of esperti progettisti di CORAM USA e CORAM Europe (la casa madre italiana), per poter integrare questo prodotto su autoveicoli esistenti, in alternativa ai Piantoni Sterzo montati nello stesso modo in cabina, quindi intercambiabili, ma con possibilità di regolazione più avanzate.
Sono stati anche esposti altri Piantoni Sterzo per applicazioni su autocarri, incluso quello per un veicolo speciale multipurpose Mercedes UNIMOG, Piantone Sterzo montato su una pedaliera integrata, ed un Piantone Sterzo per inclinabile e telescopico per autocarro medio pesanti Europeo.
Anche un esempio di Piantone Sterzo per autocarro articolato è stato esposto, così come un Piantone Sterzo a piedistallo per altre applicazioni Off-road. Infine, un angolo del grande stand, munito di 2 maxi schermi video, è stato riservato all’esposizione dei Martinetti Idraulici, prodotti a Taiwan in conformità alle più restrittive normative Europee.
Molti sono stati gli incontri, tanti i visitatori, ed un grande Team CORAM ha contribuito al successo di questa anteprima in USA di CORAM Group.