Coram Group è lieta di annunciare con grande entusiasmo la sua partnership in qualitĂ di Sponsor Ufficiale della squadra del Basket Iseo. Questa collaborazione rappresenta un significativo passo avanti nell’impegno aziendale a sostenere lo sport locale e promuovere valori come la determinazione, lo spirito di squadra e l’eccellenza.
Nell’anno precedente, la squadra di Basket Iseo è stata promossa dalla serie C Gold Lombardia alla serie B interregionale e ha accolto il nuovo allenatore Diego Squaizer, insieme a un promettente gruppo di giovani talenti. Con questa partnership, Coram si impegna a sostenere la squadra nel raggiungimento dei suoi obiettivi sportivi e a promuovere lo sport come veicolo di coesione sociale.
Angelo Piantoni, CEO di Coram Group, ha dichiarato: “Siamo estremamente entusiasti di far ora parte della famiglia Basket Iseo. Questa partnership rappresenta un’opportunitĂ preziosa per Coram di contribuire attivamente alla comunitĂ di Iseo e, al contempo, sostenere uno sport come il basket, che incarna valori positivi”.
Coram è entusiasta di questa nuova collaborazione e dell’impatto positivo che avrĂ sulla squadra, sull’azienda e sull’intera comunitĂ di Iseo.