• Lavora con noi
    Lavora con noi

A DYNAMIC GROUP, POINTED TOWARDS THE FUTURE

WE BELIEVE IN TALENT AND WE ARE ALWAYS LOOKING FOR QUALIFIED AND MOTIVATED PEOPLE.

We are looking for people willing to start an international career in a modern and innovative context, people that are willing to confront themselves with constance and determination in competitive contexts. Qualified, brilliant and motivate individuals to whom offer a continuous formation process and career opportunities.

FOLLOW US ON  LINKEDIN

WORK WITH US

  • Cost Engineer

    Mansioni e competenze:

    La figura ricercata sarà responsabile dell’attività di costificazione di nuovi prodotti e valutazione degli investimenti necessari per la loro fabbricazione in serie, durante le fasi di sviluppo in ambito R&D.

    Darà supporto all’Ufficio Commerciale per l’attività di emissione delle offerte ai clienti e per eventuali approfondimenti tecnici sui costi richiesti dei clienti.

    Sarà di sua competenza la redazione di Preventivi di Costo e del loro aggiornamento in caso di modifiche o evoluzioni del prodotto. 

    La risorsa si relazionerà con l’Ufficio Acquisti e Industrializzazione Prodotto per raccogliere informazioni utili alla stima accurata dei costi e degli investimenti da fare.

    Requisiti e tipologia di esperienza:

    Diploma o laurea di tipo tecnico, almeno 5 anni di esperienza maturata nel medesimo ruolo, o nel ruolo di tempo-metodista all’interno di un’azienda produttiva (meglio se Automotive), che fabbrichi prodotti in serie.

    Conoscenza più che buona della lingua inglese per fornire supporto all’Ufficio Commerciale per eventuali confronti con la clientela.

  • Vice Responsabile Ufficio Tecnico

    Mansioni e competenze:

    La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico in affiancamento al responsabile ufficio tecnico. Sarà di sua competenza la gestione dei progettisti per quanto riguarda il confronto e il supporto tecnico nella definizione dei progetti, attraverso l’implementazione di un approccio metodologico finalizzato al miglioramento.

    Si occuperà della definizione dei loro carichi di lavoro e delle tempistiche attraverso una interfaccia costante con altre funzioni aziendali (acquisti, produzione…).

    Gestirà in condivisione con il responsabile ufficio tecnico il rapporto con i clienti per l’interpretazione delle loro esigenze tecniche e lo sviluppo operativo dei disegni, all’occorrenza recandosi direttamente presso di loro.

    Requisiti e tipologia di esperienza:

    Laurea in ingegneria meccanica. Esperienza di almeno dieci anni in qualità di progettista meccanico di impianti complessi o di PM maturata in aziende di produzione fortemente orientate alla customizzazione dei prodotti (preferibilmente automotive).

    Indispensabili buone doti gestionali e di project management. E’ richiesta una conoscenza più che buona della lingua inglese e la disponibilità a brevi trasferte sul territorio nazionale e internazionale.

  • Progettista Meccanico

    Mansioni e competenze:

    La risorsa ricercata verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico e si occuperà della progettazione di piantoni sterzo in autonomia come in team.

    A regime, e relazionandosi con le varie funzioni aziendali, sarà in grado di gestire l’intero processo: dall’analisi e interpretazione del fabbisogno del cliente fino alla risposta tecnica.

    Requisiti e tipologia di esperienza:

    Diploma tecnico o laurea in ingegneria meccanica. Esperienza di almeno tre anni in qualità di progettista meccanico di impianti complessi maturata in aziende di produzione fortemente orientate alla customizzazione dei prodotti (preferibilmente automotive).

    E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese per la gestione della relazione del cliente. Costituirà titolo preferenziale la conoscenza del programma di progettazione tridimensionale CATIA V5 e una buona competenza nell’attività di calcolo strutturale/FEM.

Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Mandatory field
Upload your curriculum vitae:
Mandatory field
Mandatory field

Position Code (if known):

Dates (from):

Dates (to) :

Name and address of employer:

Occupation or position held :

Type of business of sector :

Main activities or responsabilities:

Other work esperiences :

Date (from) :

Date (to) :

Name and type of organization providing education and training :

Title of qualification awarded :

Principal subjects/occupational skills covered:

Other courses :

PERSONAL SKILLS (Acquired during lifetime and career, but not necessarily acknowledged by certificates and official diplomas):

Mother tongue :

Other languages :

Reading skills :

Writing skills:

Verbal skills :

Other languages:

SOCIAL SKILLS AND COMPETENCES (Living and working with other people, in multicultural environments, in positions where communication is important and situations where teamwork is essential (for example culture and sports), etc.:

ORGANIZATIONAL SKILLS AND COMPETENCES (coordination and administration of people, projects and budgets; at work, in voluntary work (for example culture and sports) and at home, etc.:

TECHNICAL SKILLS AND COMPETENCES (With computer, specific kinds of equipment, machinery, etc.) :

ARTISTIC SKILLS AND COMPETENCES (Music, writing, design, etc.) :

OTHER SKILLS AND COMPETENCES (Competences not mentioned above) :

Driving licenses:

Preferred occupation area (managing, logistic, sales, purchasing, R&D, Quality, Production, International Operations) :

OTHER INFO OR COMMENTS :

I declare to have read the privacy policy and i agree to the processing of the given data.